App Gopili

Con l’app Gopili trovi biglietti economici per viaggiare in Italia e in Europa!
Confronta tutte le offerte per treni, pullman, voli e passaggi in auto in una sola ricerca con l’app Gopili!

Disponibile per Android e iOS

app store google play
App Gopili

Trova biglietti economici per viaggiare in Italia e in Europa

Con 4 000 destinazioni e più di 80 000 tragitti disponibili, l’app Gopili trova in tempo reale le migliori tariffe proposte da più di 500 compagnie di trasporto.

Seleziona il tragitto e il giorno che desideri e confronta direttamente le soluzioni di viaggio di tutti i mezzi di trasporto disponibili. L’ideale per risparmiare sui tuoi viaggi!

 

Tutte le soluzioni di viaggio a portata di click!

L’applicazione di Gopili è collegata a più di 500 compagnie di trasporto (treni, pullman, voli e passaggi in auto) per mostrarti in pochi secondi tutte le offerte disponibili: FlixBus, Megabus, Ryanair, Alitalia e molte altre!

 

 

 

 

 

App Gopili.it

Trovare la migliore soluzione di trasporto non è mai stato così semplice

L’applicazione ti permette di ordinare i biglietti per prezzo, orario di partenza e durata perché tu possa scegliere la soluzione di trasporto che meglio si adatta alle tue esigenze.

Un calendario ti permette di confrontare i prezzi per diverse date per aiutarti a trovare il biglietto più economico per il tuo viaggio.

Vuoi viaggiare con amici o famiglia? Abbiamo pensato a tutto!

Grazie al bottone condividi situato in alto a destra sulla schermata potrai inviare le offerte che hai trovato a tutti quelli che viaggiano con te, tramite sms, email o attraverso i social networks.

Ultime notizie e offerte di trasporto

Non perdere nessuna informazione utile per i tuoi prossimi viaggi: ultime offerte, scioperi, nuovi tragitti…Ti mostriamo tutta l’attualità dalla schermata iniziale dell’applicazione Gopili.

Installa l’app Gopili per viaggiare di più spendendo di meno!

app store google play