Ora Gopili disponibile
per smartphone !

Scarica ora l’app per Android e iOS

Trova facilmente il tuo biglietto per viaggiare in Italia ed in Europa

Con 4000 destinazioni e più 80000 tragitti disponibili, l’app Gopili in tempo reale ti offre le migliori tariffe di oltre 500 compagnie di trasporti. Seleziona il tragitto e la data del tuo viaggio e confronta immediatamente tutte le offerte e i mezzi di trasporto disponibili. Ideale per risparmiare su i tuoi viaggi e spostamenti dell’ultimo minuto !

Trova facilmente e rapidamente il biglietto che cerchi

Facile, l’applicazione ti permette di ordinare i biglietti per prezzo, orario e durata del viaggio in modo da poter scegliere l’opzione migliore adatta alle tue necessità.

Un calendario inoltre ti permetterà di confrontare le offerte per differenti giorni aiutandoti a trovare le migliori tariffe per il tuo viaggio.


Programmi un viaggio con amici o con la famiglia ? Abbiamo pensato a tutto !

Grazie al tasto condividi situato in alto a destra del tuo schermo potrai inviare le offerte che hai trovato alle persone che viaggiano con te tramite sms, email, o condividendolo sui social network.

Scopri le ultime offerte e notizie sui mezzi di trasporto

Non perderti le ultime news utili per il tuo prossimo viaggio: ultime offerte, scioperi che riguardano il tuo spostamento, nuove destinazioni… Avrai accesso a tutta l’attualità del momento semplicemente accedendo alla home della tua app Gopili.