Per la giornata di sabato 9 aprile è stato indetto uno sciopero controllori di volo. Tre organizzazioni sindacali autonome hanno indetto un’azione di sciopero nazionale dei controllori di volo (ENAV). I sindacati UNICA, FATA CISAL e ANPCAT hanno indetto una sciopero dalle ore 10:00 alle 14:00.

Lo sciopero del 9 aprile coinvolgerà il personale della società ENAV e anche ALITALIA-SAI e British Airways. Sempre per sabato 9 aprile è stata indetta un’azione di sciopero a carattere locale presso il centro aeroportuale di Roma Ciampino, indetta dai sindacati UNICA e UGL-TA (10:00-14:00).

 

Voli garantiti durante lo sciopero controllori di volo

A causa di questa agitazione, molti voli potrebbero subire variazioni o venire cancellati. Per sapere quali sono i voli garantiti in questa giornata, vi invitiamo a consultare il sito della compagnia con la quale dovete viaggiare. Inoltre sul sito ENAV potete trovare la lista dei voli garantiti durante lo sciopero controllori di volo.

[Cerca altre soluzioni di trasporto]

 

Fonte immagine: Luigi Rosa

Sull'autore :

Appassionata di viaggi e del mondo digitale, vi terrò aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo dei trasporti e dei viaggi.

 

Lascia un commento