Hai bisogno di ripetere il tuo inglese? O vuoi prepararti al meglio per il tuo viaggio verso l’estero? Flixbus ha pensato di aiutarti fornendoti la possibilità di seguire corsi multimediali all’interno dei propri autobus.

La compagnia low-cost di autobus tedesca Flixbus grazie ad una collaborazione con la piattaforma Babbel, una app che ti  ti permetterà di effettuare gratuitamente corsi di lingua (14 lingue complessivamente) mentre sarai in viaggio. L’offerta durerà per l’intero mese di Agosto e sarà disponibile sia sulle tratte nazionali che sulle tratte internazionali.

Principali tratte disponibili

Nazionali

Internazionali

Il servizio in promozione sarà disponibile anche su altre tratte e una volta sul autobus non dovrai far altro che chiedere all’autista il codice coupon per accedervi.

Per qualsiasi tuo viaggio in bus o per viaggi in treno, carpooling o aereo ti consigliamo ti confrontare tutti i prezzi disponibili sulla nostra piattaforma Gopili.

 

 

 photo Author: MichaSpa  This file is licensed under the Creative Commons Attribution-Share Alike 4.0 International license.

Tags :
Sull'autore :