Vuoi approfittare del panorama migliore in fase di atterraggio? Di solito, solo una parte dei passeggeri riesce ad ammirare il panorama migliore. Sedersi sul lato destro o sinistro dell’aereo può fare la differenza!

La blogger di viaggi, Alexandra Iannone, ha realizzato un’infografica perfetta per aiutarti a scegliere il lato dell’aereo che ti permetterà di apprezzare i panorami migliori durante l’atteraggio. Per esempio, se vai a Londra, siediti sul lato destro e potrai godere della vista migliore.

 

Parigi, Londra, Barcellona: a destra. New York, Berlino e Dubai: a sinistra

Per realizzare l’infografica, la blogger si è basata sulle opinioni della comunità francese AVGeeks e sulla sua esperienza personale.

Se, in fase di atterraggio, vuoi ammirare Los Angeles, Londra, Parigi, Toronto, Tokyo, Barcellona, Lisbona o Las Vegas, lo studio suggerisce di sedersi sul lato destro dell’aereo. Da questo lato dell’aereo potrai, infatti, vedere la famosa scritta “Hollywood” a Los Angeles.

Se, invece,  vuoi viaggiare a New York, Montréal, Dubai, Singapore, Berlino, San Francisco, Pechino o Sidney, lo studio consiglia di sedersi sul lato sinistro dell’aereo. In questo modo potrai godere della vista dello Skyline di Berlino o dello Stadio Olimpico di Montréal.

 Qual è il lato migliore in aereo per godersi il panorama

Fonte: Blog alexterieur.net

Lascia un commento per farci sapere da quale lato dell’aereo è meglio sedersi per avere la vista migliore quando si vola verso le città italiane!

 

Sull'autore :

Appassionata di viaggi e del mondo digitale, vi terrò aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo dei trasporti e dei viaggi.

 

Lascia un commento