USB Lavoro Privato ha annunciato uno sciopero del personale Meridiana Fly per il 12 febbraio. Lo sciopero avrà carattere nazionale e durerà 24 ore.

Il sindacato USB Lavoro Privato chiede alla società Meridiana Fly garanzie per il futuro di oltre un migliaio di lavoratori che termineranno a breve il periodo di cassa integrazione.

Infatti, il sindacato afferma che “a pochi mesi dalla scadenza della cassa integrazione per oltre un migliaio di lavoratori non c’è nessuna notizia di un partner industriale che, secondo gli accordi sottoscritti, avrebbe dovuto assicurare il rilancio dell’attività e dello sviluppo dell’azienda”.

 

Per il momento non ci sono informazioni dettagliate sui voli garantiti. Vi terremo aggiornati sugli ultimi sviluppi dello sciopero del personale Meridiana Fly.

Se devi viaggiare in aereo il prossimo 12 febbraio, cerca da ora una soluzione di viaggio alternativa nel caso in cui il tuo volo non venga garantito.

[Cerca soluzioni di trasporto alternative]

 

Fonte immagine: MatteoArrotta/Flickr.

Sull'autore :

Appassionata di viaggi e del mondo digitale, vi terrò aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo dei trasporti e dei viaggi.

 

Lascia un commento